Qui si trovano gli orari delle classi dell'Istituto Comprensivo

Entrata e uscita anticipata

L'alunno che deve lasciare la scuola prima dell'orario stabilito, potrà essere autorizzato ad uscire solo per gravi motivi, in primo luogo di salute, e se prelevato direttamente dai genitori o da persona maggiorenne da loro delegata e conosciuta dall'insegnante e previa visione del documento di identità.

Non sono consentite uscite anticipate per impegni extrascolastici continuativi, se non con autorizzazione firmata dal Dirigente Scolastico.

Non è consentito agli alunni uscire e rientrare nell’arco della stessa giornata.

Le uscite anticipate sono consentite esclusivamente nei seguenti orari (ad esclusione per malori improvvisi): ore 10.30, ore 12.30 (per tempo scuola di 36-40 ore), ore 12.50 (per tempo scuola di 30-33 ore), ore 14.30.

Sarà consentito l’entrata posticipata solo in casi eccezionali (visite mediche, gravi problemi familiari etc) alle ore 12.30 (per tempo scuola di 36-40 ore), alle ore 12.50 (per tempo scuola di 30-33 ore) dandone comunicazione preventiva il giorno precedente ai docenti di classe, per permettere la regolare segnalazione del pasto alla mensa.