...

(In aggiornamento)

Per le iscrizioni alle Scuole Primarie e Secondaria di primo grado

del Nostro Istituto CLICCA QUI

Per informazioni sulle modalità di iscrizione sono disponibili la guida in PDF e il Video Tutorial

IMPORTANTE:

PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA LA SCUOLA IN OPZIONE E' DA INDICARE NELLE NOTE DELLA DOMANDA

Si comunica che, come per gli anni precedenti, le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia Ciari / Rodari potranno essere effettuate usufruendo dei servizi offerti dal Comune di Firenze, al link: https://servizi.055055.it/iscrizionematernefe/ oppure direttamente alla segreteria del Nostro Istituto.

Criteri per le graduatorie

Nota iscrizioni anno scolastico 2022-2023

MODULO ISCRIZIONI CIARI   MODULO ISCRIZIONI RODARI

Documenti utili per le procedure di iscrizione: Cartina Istituto comprensivo  e poi fare click su mappa e cercare le zone di interesse