Non categorizzato

Benvenuti

Guarda i video di presentazione delle Scuole del nostro Istituto cliccando QUI


 image-1670060403ZWn.jpg

  

Chi siamo

Può essere importante riportare le tappe che hanno segnato lo scorrere del tempo a scuola nell’edificio. Volti e odori, luoghi e corridoi. E poi, i cambiamenti strutturali e  didattici.

Inserire, magari, una galleria di immagini della scuola di una volta e della scuola di oggi. Se possibile, aggiungere sottopagine con fotografie degli strumenti dell’insegnare, un piccolo museo della memoria scolastica.

Dove siamo

Indicare chiaramente l’indirizzo della scuola, mettendo per prima (o solo?) l’indirizzo della sede di direzione.

Inserire una Google map e ricordarsi, sotto, di mettere indicazioni per raggiungere la sede in auto, in treno, ai piedi.

Organigramma

ORGANIGRAMMA 2022/23

 

Dirigente Scolastico: Prof. ssa Annarita Fasulo

 

Primo collaboratore: Dott. ssa Maria Laura Chellini

 

Secondo collaboratore: Prof. ssa Anna Caiazzo

 

Referenti di plesso

Infanzia “Ciari”: docente Emanuela Bagattini

Infanzia “Rodari”: docenti Alessandra Deidda, Laura Puccio

Primaria “Giulio Bechi”: docenti Francesca Delladio, Lara Cerbai

Primaria “Don Milani” : docente Giovanna Imperatore

Secondaria “Piero della Francesca” : Prof. ssa Elena Boari

Funzioni strumentali

Area Gestione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa, Qualità e Autovalutazione: docenti: Francesca Delladio,

Area Disabilità: Edoardo Ballerini, Valentina Matera, Sara Barbato

Area Bisogni Educativi Speciali: Silvia Cappelletti

Area Continuità didattica ed educativa e orientamento: docenti: Michele Francisci, Francesca Guidi, Claudia Lazazzera, Marzia Andreoni

Area Coordinamento dell’utilizzo delle risorse informatiche e multimediali: Prof. Gabriele Ferro, docente Rosaria Fernandez

 

Referenti

Referenti legalità

Imperatore, D'Innocenzo, Bello, Andreoni

Referenti Cyberbullismo

Bianchi, Bellucci

Referente Piano nazionale scuola digitale - Animatore Digitale

Ferro

Referenti Team Innovazione Digitale

Concas, Ferrarini, Eddario

Referente Tirocinio - Facoltà Scienze della Formazione

Chellini

Referente Progetto Ed. motoria

Ciuffreda, Dainelli

Referente Progetto Plusdodati

Bovino

Referente Progetto Orto        

Lazazzera, Bellocci

Referente progetti Q4 -Diario

Bello

Referente progetto Istruzione domiciliare

 Boari, Tondini

 

 

Commissioni

Commissione Autovalutazione

Docenti FS PTOF e Autovalutazione,  Bovino Vania, Caiazzo Anna, Chellini Maria Laura

Comitato valutazione servizio docenti

Eddario, Imperatore, Toretti

Gruppo di Lavoro per l’Inclusione - GLI

Docenti di sostegno alla classe, referenti di plesso e Funzioni strumentali  BES, Disabilità e P.T.O.F

Commissione PTOF

Collaboratori del Dirigente e Funzioni Strumentali

Commissione Accoglienza

Docenti FS BES, Chellini, Villa, Delladio, Pratesi, Caiazzo, Greco

Commissione per il curricolo verticale

Docenti FS PTOF e Autovalutazione, FS BES, Bovino, Francisci, Lamperi, Quaranta

Commissione continuità

FS continuità, Ridi, A. Caria, Bandini Barbara, Iannello, Pratesi, Berti, Galli, Lamperi, Secchioni

Commissione Revisione  Regolamenti

Fs Ptof, Collaboratori DS, Referenti di plesso, Francisci, Secchioni, Senesi, Isola (genitore),  Mattioli (ATA)

 

 

Commissione DDI

Delladio, Boretti, Bagattini, Bellucci

 

 

 

ORGANIZZAZIONE AMMINISTRATIVA

 

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI FF: Sig.ra Maurizia Pieraccini

 

 

 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

 

Ufficio didattica: Sig.ra Francesca Naccarato

Ufficio didattica: Sig.ra Elvira Arcovio

Ufficio del personale: Sig. Vincenzo Granata

Ufficio personale/ supporto contabilità: Sig.ra Laura Adamo

Ufficio affari generali protocollo: Sig.ra Valentina Poerio

 

 

URP - Segreteria

 

Dirigente Scolastico

Dott.ssa Annarita Fasulo

Orario di ricevimento : 

 

ORARIO APERTURA SEGRETERIA

 

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi

 Sig.ra Maurizia PIERACCINI (su appuntamento contattando la segreteria per via   telefonica 05573204 o all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Lunedì               dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Martedì            dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Mercoledì        dalle ore 15.30 alle ore 17.00

Giovedì           dalle ore 11.00 alle ore 13.30

 

Ufficio Didattica

A.A. Francesca Naccarato(su appuntamento contattando la segreteria per via   telefonica 05573204 o all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 Lunedì               dalle ore 15.30 alle ore 17.00

Martedì            dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Mercoledì        dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Giovedì           dalle ore 11.00 alle ore 13.30

 

A.A. Elvira ARCOVIO (su appuntamento contattando la segreteria per via  telefonica 05573204 o all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.30

 

Ufficio Personale

A.A. Vincenzo GRANATA (su appuntamento contattando la segreteria per via  telefonica 05573204 o all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Lunedì               dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Martedì            dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Mercoledì        dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Giovedì           dalle ore 11.00 alle ore 13.30

 

Ufficio personale/Amministrazione

A.A. Laura ADAMO (su appuntamento contattando la segreteria per via  telefonica 05573204 o all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Lunedì               dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Martedì            dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Mercoledì        dalle ore 15.45 alle ore 17.00

Giovedì           dalle ore 11.00 alle ore 13.30

 

Ufficio affari generali/ Protocollo

A.A. Valentina POERIO (su appuntamento contattando la segreteria per via  telefonica 05573204 o all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Lunedì               dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Martedì            dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Mercoledì        dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Giovedì           dalle ore 15.00 alle ore 17.00

 

LE TELEFONATE (ESTERNE E DEL PERSONALE DELLA SCUOLA) SI RICEVONO TUTTI I GIORNI NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO E VENERDI’ DALLE ORE 12.30 ALLE ORE 13.30 AL NUMERO 0557320404